venerdì 25 maggio 2012

Piccolo aumento di LV

Louis Vuitton nuovo impianto è stato completato nelle montagne della Francia centrale, Venerdì. 70 persone per espandere la capacità produttiva di questo marchio di lusso, calo del marchio nel secchio. LV vendite annuali di 5 miliardi di euro (7,09 miliardi di dollari Usa), solo circa 3.500 persone nei lavoratori francesi pelletteria.
Il sito della fabbrica fa parte di una strategia dal pavimento della fabbrica, lottando per mantenere un piccolo aumento del volume dell'intero business.
"La contraddizione è come aumentare, ma non ridurre la nostra immagine di marca.", Ha detto Chief Executive Officer Yves Carcelle, nel nuovo stabilimento, la fabbrica è circondato da frutteti albicocca e ciliegia.

E il mercato di massa brand consumer, i marchi di lusso deve mantenere un'aura unica. Louis Vuitton e costantemente sfidare i limiti. Prezzi di vendita di migliaia di euro in edizione limitata T opere, ma anche i milioni di donne per avere la sua icona marrone, oro Monogram portafoglio, borse e portafogli, per diventare un cliente "sogno". Vuitton sta pensando di lanciare un prodotto profumo, molti brand di fascia alta moda per attirare i prodotti popolari. Louis Vuitton solo nei propri negozi per vendere profumi, piuttosto che come la maggior parte dei profumi nei grandi magazzini e catene di profumi di vendere.
L'industria dei beni di lusso, Louis Vuitton borse, in una posizione insolita. Gli analisti che stimano che i tuoi avversari, come ad esempio Gucci (L'anno scorso le vendite di € 2,7 miliardi), le vendite di diversi miliardi di euro superiori. Altre marche dell'impero LVMH, tra champagne Topping Lennon (il Dom Pérignon), marchio di moda Fendi, Sephora make-up catena.
Louis Vuitton Nel corso degli anni l'aumento significa che continuerà ad aumentare la capacità produttiva. L'azienda ha 17 stabilimenti, la produzione di kit e accessori. Marsaz è di 12 stabilimenti in Francia. In aggiunta, ci sono tre stabilimenti in Spagna, due stabilimenti in California. L'anno scorso, Louis Vuitton riduzione delle scorte era stato temporaneamente chiuso i suoi negozi in Francia. L'azienda produce solo i componenti, come la produzione in Asia cerniera.

La crisi finanziaria è finita, la maggior parte dei marchi di lusso sono l'espansione accelerata. Louis Vuitton è in contatto sui freni. Dopo le vendite sono cresciute del 22 per cento lo scorso anno, il signor Carcelle, anno in cui intende ridurre gradualmente l'espansione. Prada e Hermès stanno rimescolando in boutique cinesi, Carcelle, Mr. pezzo di territorio negli ultimi 20 anni, ha in gran parte proprio marchio coperto.
Louis Vuitton ha 456 negozi in tutto il mondo, oltre 100 in più rispetto al rivale Gucci. E 'tutto su di esso per aprire nuovi negozi ad essere più selettivi. Quest'anno, Louis Vuitton è aumentato di soli 5 del nuovo sito alla propria rete di vendita, ad esempio, per entrare nel supermercato in una città come Singapore. Carcelle Mr. attenzione ad ampliare negozi esistenti, come ad esempio Louis Vuitton negozio a Milano.
Fabbrica di Louis Vuitton nel vicino Mont St. Michel (Mont Saint-Michel) è stato istituito nel 2002, il signor Carcelle, iniziato a programmare la prossima apertura. Nel 1977, la prima fabbrica fuori Parigi, nella Francia centrale, Santo Nat (Saint-Donat,), ma non soddisfa gli standard della società, il signor Carcelle ha deciso di creare un sito nelle vicinanze, con le ultime macchine. Il nuovo sito della capacità Marsaz può tutti i 200 lavoratori o più persone. Mr. Carcelle, Louis Vuitton, ogni anno l'investimento industriale di decine di milioni di euro.
Anni stabiliscono fabbrica Marsaz, Louis Vuitton devono trovare altri modi per aumentare la produzione. Ispirato dalle case automobilistiche giapponesi, il signor Carcelle, il processo di produzione snella.
Re-composizione a forma di U coda di circa 10 lavoratori, la Louis Vuitton non può spendere un centesimo sarà in grado di potenziare la fabbrica per oltre il 10 per cento dello spazio regionale. "Mr. Carcelle ha dichiarato:" Siamo nuove tattiche per 300 persone, ma non hanno più bisogno di aggiungere una fabbrica ".
Analisi di ogni fase di produzione al fine di ottenere i benefici potenziali. Fabbriche di scarpe Louis Vuitton in Italia, attualmente e 'incaricato dal piede robot stampo scarpe, al fine di sostituire i lavoratori avanti e indietro tra il tavolo e il contenitore. Mr. Carcelle ha detto che il robot "notevole" risparmio di tempo.

Louis Vuitton ha sviluppato un programma per computer per consentire ai lavoratori di identificare i difetti di cui sopra dopo il ricevimento della pelle, che aiuta il taglio della pelle.
Questo programma per determinare dove tagliare, per produrre un sacchetto necessario decine di pezzi di materiale, il passaggio è stato notevolmente ridotto spreco di pelle.
Louis Vuitton di alta qualità, ma non tutti i processi sono fatti a mano. In effetti, lo scorso anno, i suoi due annunci mostra lavoratori prodotti fatti a mano, l'organo di controllo britannico pubblicità è vietata, perché questo potrebbe fuorviare i consumatori.
Marsaz fabbrica, i lavoratori più anziani sono la formazione occupato le decine di nuovi dipendenti. Circa 15 persone avevano prima del crollo della fabbrica francese nella vicina fabbrica di scarpe. Altri non hanno l'esperienza di lavoro in fabbrica, e alcuni usato per essere estetiste, estetiste cane e artigiani modello dentali.
Plant Manager Walter Giulio ha detto il candidato di sua scelta del personale necessario avere la manualità, la capacità del lavoro di squadra e iniziativa positiva ". Esperienza di cucito precedenza di proprietà non è un prerequisito.

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